Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

River Plate, Gallardo: "Non vedo club superiori, guardate l'Inter con Urawa e Monterrey"

River Plate, Gallardo: "Non vedo club superiori, guardate l'Inter con Urawa e Monterrey"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Il River Plate sbatte sul Monterrey e arriva alla sfida contro l'Inter con tre assenze pesanti in mediana: Kevin Castaño è stato espulso al 91' e due giocatori diffidati si sono fatti ammonire, Enzo Perez e Giuliano Galoppo.

Al termine della sfida il tecnico Marcelo Gallardo ha parlato del possibile inserimento di Matías Kranevitter come titolare contro l'Inter: "Tutti i giocatori sono fondamentali. Nonostante l'età, chiunque può avere la sua opportunità in qualsiasi momento. Lui e tutti gli altri devono essere preparati".

Sulle statistiche di possesso palla alto avute dal River: "Passare la palla da un difensore centrale all'altro non è possesso. È assurdo, ma spesso viene conteggiato. Non mi baso su questo, ma su quello che ho visto".

Sull'umore della squadra, arrabbiata dopo questo pareggio: "È bello essere arrabbiati quando non si vince. Mi piace. Non mi piace che i miei giocatori siano contenti quando non vincono. Penso che sia perfetto che lo abbiano dimostrato. Abbiamo voglia di qualificarci. Oggi ce lo meritavamo. Dobbiamo prepararci con calma per la prossima partita".

Sui fallimenti di alcune big nel Mondiale per Club: "Questo è il calcio, bisogna giocare. Le squadre più forti devono dimostrare supremazia in campo, ma finora non l'abbiamo vista. Ben venga per il mondo del calcio. L'Inter non è riuscita a battere il Monterrey. Oggi hanno faticato a battere la squadra giapponese, che noi abbiamo battuto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile