Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia di nuovo KO, Alonso sempre più in bilico: "Mi sento forte, i giocatori mi sostengono"

Siviglia di nuovo KO, Alonso sempre più in bilico: "Mi sento forte, i giocatori mi sostengono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 23:56Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'ennesima sconfitta, stavolta in Champions League, la panchina di Diego Alonso è sempre più in bilico. L'allenatore del Siviglia ha parlato dopo il KO contro il Lens, che estromette la squadra andalusa da tutte le coppe europee: "Capisco la situazione in cui ci troviamo tutti e anche quella dei dirigenti. Siamo tutti feriti e vogliamo uscire tutti insieme da questa situazione. Lo faremo lavorando. Capisco anche che i tifosi siano arrabbiati e sconvolti. Sta a me e ai calciatori cambiare la situazione e mostrare di cosa siamo capaci", ha detto in conferenza.

Su un possibile licenziamento: “Posso occuparmi solo del mio lavoro. Mi sento forte perché vedo costantemente il sostegno dei calciatori. Ho sempre parlato onestamente, posso solo continuare a lavorare per ottenere risultati. Non era mai successo nella mia carriera, è un’esperienza che mi aiuterà a crescere. Vorrei solo dedicare ai giocatori le vittorie che meritiamo"..

Peccato che i risultati sotto la sua gestione siano preoccupanti: è arrivata la sesta battuta d'arresto in tredici partite e le uniche due vittorie sono arrivate in Copa del Rey, contro avversari non irresistibili (Quintanar e Astorga).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile