Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Valencia-Mari, prove di rinnovo. Possibile nuova cessione in prestito

Valencia-Mari, prove di rinnovo. Possibile nuova cessione in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 08:15Calcio estero
di Alessio Alaimo

Alberto Mari e il Valencia, lavori in corso per il futuro. L’attaccante classe 2001 andrà in scadenza nel 2026, ma potrebbe presto arrivare il prolungamento per un’altra stagione.

Il futuro di Mari, l’anno scorso in prestito al Saragozza, potrebbe essere ancora lontano da Valencia. A caccia di minuti e continuità. Il club spagnolo ripone fiducia nell’attaccante che potrebbe misurarsi in un nuovo contesto per trovare ancora più spazio. E magari un giorno torno alla base. Intanto si lavora al rinnovo…

Intanto nella giornata di ieri il Valencia, per rinforzare il reparto d'attacco dopo una stagione ancora una volta deludente dal punto di vista dei risultati in campo (con un 12esimo posto in classifica): ha annunciato Arnaut Danjuma, che si è liberato in maniera consensuale dal Villarreal nonostante un contratto fino al 2026 per firmare a parametro zero con la sua nuova squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile