Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vidal si scaglia contro l'arbitro nel tunnel che porta agli spogliatoi, rischia una squalifica

Vidal si scaglia contro l'arbitro nel tunnel che porta agli spogliatoi, rischia una squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Arturo Vidal rischia una lunga squalifica. L'ex Inter e Juventus, oggi al Colo Colo, nella partita che si è giocata con l'Everton de Viña del Mar, ha avuto un acceso faccia a faccia con l'arbitro nel tunnel che porta agli spogliatoi. Come riporta Olè il cileno, squlificato, si è incrociato con l’arbitro mentre rientrava negli spogliatoi dopo il pareggio allo scadere dell’Everton de Viña del Mar.

Vidal è apparso molto arrabbiato per il rigore concesso agli avversari, giudicato molto discutibile, che ha portato al gol del definitivo pareggio.

L’arbitro ha riportato l’episodio con Arturo Vidal nel referto post-partita, e il centrocampista rischia ora una pesante sanzione disciplinare da parte della Federazione calcistica cilena. Nel minimo dei casi, potrebbe essere fermato per due giornate: contro l’Universidad Católica e poi nel clásico contro l’Universidad de Chile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile