Wolverhampton, pronte le visite per John Arias: al Fluminense andranno 21 milioni

La Premier League continua a condurre un mercato difficilmente paragonabile a quanto accade nel resto del globo: il Wolverhampton, sedicesimo nella scorsa stagione, è pronto a spendere 21 milioni di euro per John Arias: il colombiano è atteso per le visite mediche nei prossimi giorni in UK. L'accordo per il trasferimento è stato raggiunto, con i Lupi che spenderanno circa 21 milioni di euro per il centrocampista, secondo quanto riporta Fabrizio Romano.
Il Fluminense, inoltre, riceverà anche il 10% di qualsiasi futura vendita del giocatore. Questo trasferimento segnerà la prima esperienza di Arias nel calcio europeo. Il colombiano classe 1997 ha trascorso finora tutta la sua carriera in America Latina. Ha iniziato a giocare tra professionisti nel campionato messicano prima di tornare nella sua terra natale, la Colombia, dove ha giocato a livello professionistico fino al suo trasferimento al Fluminense nel 2021.
Durante la sua permanenza nel club carioca, Arias ha collezionato 229 presenze, segnando 47 gol e fornendo 55 assist: numeri importantissimi che non sono sfuggiti al club di Premier, pronto a investire parte di quanto ottenuto dal Manchester United per Cunha pur di averlo. A livello internazionale, ha ottenuto 29 presenze con la nazionale colombiana, realizzando anche 3 gol.
