Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alia Guagni va al Milan. Lo rivela il padre, che attacca Barone e la Fiorentina: "Solo bla bla bla"

Alia Guagni va al Milan. Lo rivela il padre, che attacca Barone e la Fiorentina: "Solo bla bla bla"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
domenica 2 gennaio 2022, 19:04Calcio femminile
di Dimitri Conti

Andrea Guagni, padre della calciatrice Alia Guagni, ha svelato il futuro di sua figlia, che sarà al Milan, nel corso di un'intervista a Firenzeviola.it in cui non ha mancato però di prendere anche una dura posizione contro Joe Barone, dg della Fiorentina, in merito alla possibilità di un ritorno a Firenze dell'ex capitano viola: "Da lui solo bla, bla, bla. ho sentito solo parole buttate al vento: credevo a quelle promesse e invece non è stato così. Alia è andata al Milan, una squadra importantissima, siamo felici, ma la storia della Fiorentina ci resterà sul gozzo”.

In che senso?
“Ascoltate le parole di Barone (aveva detto "per Alia ci sarà sempre posto", ndr). Ecco, non sono vere: basta questo per farvi capire la realtà”.

Ora la aspetta il Milan.
"Alia non ha passato anni facili, è stata anche sfortunata a Madrid, ma tornerà a fare la differenza. Ne sono certo. Sta bene fisicamente e sia io che mia moglie siamo felici per la sua scelta, anche se averla vicino a casa e con la maglia viola ci avrebbe reso felici. Siamo genitori e tifosi della Fiorentina, ma prima di tutto tifosi di nostra figlia”.

Tornerà mai a Firenze?
“Non penso. I dirigenti viola hanno mostrato solo disinteresse nei suoi confronti e non sappiamo il perché. Prima o poi vorrei confrontarmi con Joe Barone, magari ci troveremo in tribuna al Bozzi…”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile