Inter, rinnova un altro simbolo nerazzurro: Santi ha firmato fino al 2027

Dopo Beatrice Merlo l’Inter ha annunciato nella giornata di oggi il rinnovo di un altro simbolo nerazzurro come Irene Santi, centrocampista classe ‘99 nata e cresciuta nel club nerazzurro in cui ha sempre militato a eccezione dell’anno in prestito all’Hellas Verona. La calciatrice ha firmato un contratto fino al 2027. Santi con il club milanese ha collezionato 76 presenze mettendo a segno nove reti dall'esordio in Serie B nel 2018/19 fino a oggi.
“Sono molto contenta e orgogliosa di legarmi ancora a questo club anche dopo il traguardo raggiunto quest’anno. - ha commentato Santi ai canali ufficiali del club – Il lavoro di squadra e l’unione del gruppo penso che siano gli elementi più importanti per raggiungere gli obiettivi, quest’anno si è visto e ne abbiamo avuto la prova”.
Infine Santi parla del suo ruolo nello spogliatoio: “Essere riconosciuta come una figura importante del gruppo è una grande responsabilità. Ogni anno bisogna unire tutte le compagne nuove che arrivano, con culture e lingue diverse, e bisogna cercare di trasmettere loro ciò che significa giocare per questa squadra e cosa rappresenti l’Inter”.
