Inter, Van Dijk si presenta: "Qui per crescere e vincere. Cerco sempre la via del gol"

La neo attaccante dell'Inter Nikée van Dijk ha parlato ai canali ufficiali del club della scelta di vestire la maglia nerazzurra e della voglia di vincere con il club meneghino: “Sono davvero entusiasta di essere qui e di entrare a far parte di questo club, sono molto orgogliosa di far parte dell’Inter e non vedo l’ora di indossare questi colori in campo. Questa è una grande opportunità, l’Inter è un club meraviglioso e molto ambizioso e anche io la sono. Voglio vincere trofei e diventare un punto cardine della squadra”.
L'olandese classe 2003 si sofferma poi sulle sue caratteristiche e sulla voglia di esordire nel nuovo campionato: “Sono davvero entusiasta, penso che la Serie A sia diversa dal campionato olandese, penso che lo stile di gioco qui sia molto adatto alle mie caratteristiche e so che crescerò molto qui. - prosegue Van Dijk - Definirei il mio stile energico, sono veloce e mi piace correre e occupare gli spazi liberi dietro all’ultima linea e mi piace andare a cercare il gol, cerco sempre il modo più veloce di segnare”.
Infine un messaggio ai tifosi nerazzurri: "Ciao a tutti sono molto contenta di essere qui e non vedo l’ora di vedervi alle partite”
