Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
Casertana, battuto e superato il Bitonto: ora è vetta solitaria
domenica 21 novembre 2021, 16:23News
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Casertana, battuto e superato il Bitonto: ora è vetta solitaria

PREPARTITA - Maiuri ritrova nei titolari Rainone e Vicente e davanti c'è Felleca. Nel Bitonto l'ex Petta.

PRIMO TEMPO - Subito Bitonto avanti con Piarulli ma il suo tiro è deviato in angolo da un difensore rossoblù. Minuto 9 e da un calcio piazzato Lanzolla da due passi manda fuori. Al 18' tiro da fuori area di Favetta che manda alto. Tre minuti dopo tiro di Mansour fuori. Bitonto pericoloso intorno alla mezz'ora prima con Triarico con salvataggio di un difensore rossoblù poi con Manzo. Minuto 35 tiro di Felleca ma è bravo Lonoce a parare. Al 39' tiro di Maresca, para Lonoce ma c'è Favetta in agguato e Casertana in vantaggio col Pinto che esplode. Verso la fine del tempo bordata alta di Manzo. Ultima occasione un tiro di Lattanzio parato da Trapani. Primo tempo che si chiude coi falchetti in vantaggio.

SECONDO TEMPO - Subito Bitonto all'attacco con traversa di Lattanzio. Minuto 8 e palo di Mansour. Dopo venti minuti di nulla, tiro fuori di Tufano. Minuto 31, pasticcio della difesa del Bitonto con Liccardi atterrato da Lonoce: rigore che l'attaccante rossoblù trasforma. Minuto 42 ed una deviazione su botta di Mariani inganna Trapani. Un minuto dopo il portiere rossoblù salva su Lattanzio. Nel finale Genchi manda fuori e il popolo rossoblù può festeggiare la vetta solitaria.

Tabellino: 

Casertana: Trapani; Tufano, Rainone, Pambianchi, Monti; Vacca (81' Carannante), Vicente, Maresca (69' Cusumano); Mansour (90' Di Somma), Favetta (72' Liccardi), Felleca (69' Feola). A disp.: Sarracino, Chinappi, D'Ottavi, Capitano. All.: Maiuri.

Bitonto: Lonoce; Colella, Petta, Lanzolla, Colaci; Biason (63' D'Anna), Manzo, Piarulli (78' Mariani); Triarico (72' Genchi), Lattanzio, Santoro. A disp.: Martellone, Taurino, Germinio, Montinaro, Radicchio, Guarnaccia. All.: De Luca.

Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia

Reti: 39' Favetta (Ca), 76' Liccardi rig. (Ca), 87' Mariani (Bi)

Ammoniti: 26' Santoro (Bi), 48' Lattanzio (Bi), 52' Felleca (Ca), 52' Triarico (Bi), 55' Maresca (Ca), 60' Mansour (Ca), 64' D'Anna (Bi), 76' Lonoce (Bi), 79' Feola (Ca)

Espulsi:

Corner: 5-4

Recupero: 2'; 3'