Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / L'Avversaria
Sorrento, dopo aver raggiunto la salvezza, la speranza di arrivare ai playoffTUTTO mercato WEB
Sorrento
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
mercoledì 24 aprile 2024, 18:10L'Avversaria
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Sorrento, dopo aver raggiunto la salvezza, la speranza di arrivare ai playoff

Sabato pomeriggio la regular season rossoblù si concluderà al Pinto contro un Sorrento che, dopo aver meritatamente ottenuto la salvezza anticipata, è ancora in corsa per un piazzamento playoff e che, quindi, verrà a giocarsi la vita calcistica.

La squadra dell'ex rossoblù Maiuri, sabato squalificato e sostituito dal suo secondo Scotto, ha ottenuto un ottimo risultato, se consideriamo che ha giocato un intero campionato in quel di Potenza per via del Campo Italia non a norma per la C.

Tra i pali, c'è Albertazzi arrivato a gennaio per sostituire Marcone, approdato a Torre del Greco. In difesa, ci sono calciatori come Loreto, ma soprattutto l'ex Blondett, in rossoblù nel 2018/19. Centrocampo che si basa sulle qualità e le geometrie di De Francesco, mentre in attacco l'uomo qualitativamente più forte è Ravasio, autore di una buonissima stagione anche a livello realizzativo.