Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
ESCLUSIVA: Capelli-Cesena, è addio?TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 22 maggio 2017, 10:00Campionato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

ESCLUSIVA: Capelli-Cesena, è addio?

Centodieci presenze e un gol in quattro anno, due play off disputati e una promozione in serie A: sono numeri niente male quelli di Daniele Capelli in Romagna. Numeri che non a caso l'hanno portato a vestire la fascia di capitano del club bianconero.

Giunto dall'Atalanta dopo un grave infortunio, Capelli si è rigenerato in riva al Savio e anche in questo sfortunato campionato il suo rientro in campo dopo l'ennesimo infortunio è coinciso con lo sprint finale dei bianconeri che è valso la salvezza anticipata.

Capelli però è in scadenza di contratto e al momento non ha ancora ricevuto nessuna chiamata da parte della società per discutere di un eventuale rinnovo. Anche se la priorità di Corso Sozzi resta naturalmente quella di confermare il duo Foschi-Camplone, il caso di Capelli appare diverso da quello di altri giocatori in scadenza (come Cascione) con il quale ci sono stati già alcuni contatti. Per questo resta molto probabile che a Trapani si sia conclusa di fatto l'esperienza in bianconero di uno dei difensori più iconici della storia recente.