Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Il Parma mette Crimi nel mirino - Il punto sul mercato del CesenaTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
venerdì 18 agosto 2017, 12:30Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
fonte Alfredo Pedullà

Il Parma mette Crimi nel mirino - Il punto sul mercato del Cesena

Marco Crimi sta per diventare una delle priorità del Parma per le battute conclusive del marcato estivo. I ducali hanno puntato il centrocampista del Cesena per far compiere un salto di qualità al proprio reparto mediano, ma prima di parlare di affari col Cesena devono cedere l'esperto Munari. L'ex Cagliari è ormai sul piede di partenza e potrebbe lasciare molto presto l'Emilia.

È a quel punto che il Parma tenterà il tutto per tutto per l'ex centrocampista del Carpi, seguito, anche se per ora senza affondi, anche dal Genoa. In caso di offerte, tutto dipenderà dalla volontà del Cesena e del giocatore, che aveva detto di voler lasciare la Romagna solo in caso di chiamate dalla Serie A.

Sempre sul fronte cessioni, intanto, manca davvero poco all'addio di Alessandro Ligi, che ha già l'accordo con il Carpi. Il Cesena è disposto a lasciar partire il giocatore ma vorrebbe prima assicurarsi il sostituto. Per questo potrebbe presto sbarcare in Romagna un nuovo centrale: Marchizza e Rigione i nomi più caldi.