Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
Fulignati: "Tireremo fuori l'orgoglio con l'Ascoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 13:00Spogliatoi
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena Calcio

Fulignati: "Tireremo fuori l'orgoglio con l'Ascoli"

Andrea Fulignati ha parato il secondo rigore in due gare ed è apparso probabilmente il migliore dei bianconeri: la sua prestazione non è bastata però per evitare il pesante tracollo. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in sala stampa al Tombolato e raccolte dal sito ufficiale.

In complesso una serata da dimenticare? “Sicuro, una serata ovviamente da dimenticare ma solo dopo aver preso consapevolezza degli errori fatti in campo, sono proprio quegli episodi da cui dobbiamo imparare maggiormente. Dovremo archiviare in fretta questa partita anche perché da domani il pensiero dovrà essere rivolto al prossimo impegno di campionato.”

A cosa è da imputare questa prestazione? “Non ci sono scuse, non abbiamo disputato una prestazione all’altezza. Venivamo da un risultato positivo e le speranze erano quelle di portare a casa punti anche lontano dal Manuzzi. La delusione è tanta, anche e soprattutto a causa della performance. Domenica cercheremo subito di riscattarci.” 

Prestazione quasi perfetta: hai parato un rigore e sei incolpevole nei goal, contento? “Il punto di vista personale passa in secondo piano quando il risultato non arriva. Fa piacere aver parato un rigore ma l’importante è far punti e dare continuità ai risultati. Questa sera non ci siamo riusciti ma tireremo fuori l’orgoglio contro l’Ascoli, davanti al nostro pubblico cercheremo di mettere in campo le stesse doti espresse contro l’Avellino.”