Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Calciomercato, è il giorno di Garritano al Chievo?TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 19 giugno 2017, 09:00Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Calciomercato, è il giorno di Garritano al Chievo?

Potrebbe essere chiusa in giornata la prima trattativa ufficiale del Cesena in questa sessione estiva di mercato e la controparte con grande probabilità sarà il Chievo Verona. 

Il primo partente potrebbe essere Luca Garritano - come rivelato ieri da Il Resto del Carlino (qui l'articolo) - oppure Alejandro Rodriguez: molto probabilmente nella trattativa verrà inserito anche Michele Rigione in cambio dell'attaccante Lamin Jallow e del difensore Raffaele Pucino. Nella trattativa potrebbe rientrare anche l'esterno Tomasz Kupisz (27) di rientro dal prestito al Novara.

Secondo il Corriere dello Sport (link) il Cesena starebbe trattando anche il giovane ivoriano dell'Inter Eloge Yao (21) o il terzino belga della primavera nerazzurra Zinho Vanheusden (17).

Capitolo portieri: l'Udinese avrebbe proposto il prestito del giovane Samuele Perisan (19) mentre restano d'attualità i nomi di Francesco Bardi e Raffaele Di Gennaro.