Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Le trattative di oggi - Chievo-Garritano, ancora niente annuncio
venerdì 23 giugno 2017, 09:00Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Le trattative di oggi - Chievo-Garritano, ancora niente annuncio

In Corso Sozzi regna l'ottimismo relativamente alla maxi operazione col Chievo che dovrebbe portare Garritano e Rigione a Verona e Pucino, Jallow e Kupisz in riva al Savio. Nel calciomercato però sono i dettagli che fanno la differenza e nonostante qualcuno avesse già previsto l'annuncio della cessione di Garritano per lunedì (di quale settimana?) l'operazione non è ancora stata ufficializzata. Foschi chiede un conguaglio di circa un milione e mezzo di euro mentre i clivensi giocano al ribasso. 

Possibile a questo punto che l'ufficialità dell'affare - a Garritano è stato proposto un quadriennale - slitti alla prossima settimana visto che fino a domani il Trapani potrebbe ancora esercitare il diritto di riscatto su Jallow.

Nel caso ci sia qualche intoppo Foschi però sta già lavorando all'alternativa per l'esterno d'attacco: piace Niccolò Belloni, classe 1994, di proprietà dell'Inter ed in prestito, la scorsa stagione ad Avellino.

Sfuma infine, almeno per quest'anno, il ritorno in Romagna di Davide Biondini che ha preferito una stagione da probabile panchinaro a Sassuolo ad una da protagonista con la maglia del Cesena: il giocatore di Montiano ha prolungato di un anno il suo contratto fino al 2018.