Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Calciomercato, Pucino irrita il Cesena (e il Chievo)TUTTO mercato WEB
Raffaele Pucino (a destra)
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 giugno 2017, 09:00Campionato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Calciomercato, Pucino irrita il Cesena (e il Chievo)

Raffaele Pucino, difensore classe 1991, rappresenta al momento l'ultimo ostacolo prima dell'ufficalizzazione del doppio scambio tra Cesena e Verona, ovvero Kupisz-Rodriguez e, appunto, Rigione-Pucino.

Il difensore di Caserta, di proprietà dei clivensi ma a Vicenza la scorsa stagione, non ha ancora trovato l'accordo economico col Cesena a causa dell'elevato ingaggio richiesto, quasi da attaccante. Foschi però non è disposto a cedere poichè l'operazione con il Chievo è più importante dal punto di vista del bilancio che dal lato tecnico. In altre parole non è stato Camplone a richiedere espressamente Pucino - considerando che Rigione è stato probabilmente il miglior difensore bianconero nella passata stagione - e il suo nome potrebbe essere sostituito senza problemi da un profilo di pari valore e ruolo di proprietà del Chievo. Il Cesena ormai non ha nè voglia nè tempo da sprecare: lo scambio va perfezionato e ufficializzato entro la fine del mese anche per sistemare in fretta il famigerato rapporto P/A che tanti problemi in passato ha causato ai bianconeri.

Proprio per questa ragione sia il Cesena che il Chievo sono piuttosto irritati con il casertano che entro un paio di giorni al massimo dovrà dare una risposta definitiva. In alternativa - secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino - il  Chievo potrebbe offrire Marco Calderoni (classe 1998), la scorsa stagione a Novara.