Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
UFFICIALE - Nicolò Fazzi è del Cesena. Ecco la schedaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 18 luglio 2017, 08:00Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

UFFICIALE - Nicolò Fazzi è del Cesena. Ecco la scheda

Il Cesena ha annunciato ieri l'acquisto in prestito Nicolò Fazzi, classe '95 già arrivato in Romagna con opzione di riscatto e contro-riscatto. Il centrocampista di destra classe '95 ha già sostenuto ieri il primo allenamento con i nuovi compagni.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, l'esterno è stato poi acquistato dalla cantera dell'Atalanta, attuale proprietaria del cartellino. Per Fazzi la prossima sarà la quarta avventura in Serie B, dopo le parentesi con Perugia, Entella e Crotone.

Ecco la scheda del giocatore:

gen 2017 - Perugia - Serie B - 8 presenze
set 2016 - Crotone - Serie A - 1 presenza
gen 2016 - Crotone - Serie B - 2 presenze
set 2015 - Virtus Entella - Serie B - 12 presenze
2014/15 - Perugia - Serie B - 26 presenze (1 gol)

L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato depositato il contratto relativo all’acquisizione a titolo temporaneo con diritto d’opzione e contro-opzione, dall’Atalanta B.C. del calciatore Nicolò Fazzi. L’esterno classe ’95, proveniente dal settore giovanile della Fiorentina, in carriera ha vestito le maglie di Perugia, Crotone e Virtus Entella totalizzando complessivamente 49 presenze nel campionato di Serie B e una in Serie A. Il giocatore ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Acquapartita e questa mattina ha sostenuto il primo allenamento insieme alla squadra.