Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / cesena / Serie C
Magnaghi: "A Pontedera per dimostrare il mio valore. Pochi Ds credono in chi segna 3 gol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 16 settembre 2021 10:34Serie C
di Claudia Marrone

Magnaghi: "A Pontedera per dimostrare il mio valore. Pochi Ds credono in chi segna 3 gol"

"Mi trovo molto bene in questo gruppo fin dal primo giorno di ritiro. Per me è una occasione per poter dimostrare il mio valore. Visto il nostro obiettivo dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra, stiamo facendo abbastanza bene ma siamo soltanto alla 3^ giornata": così, ai microfoni di tuttoc.com, l'attaccante del Pontedera Simone Magnaghi.

Che va poi a una sorta di retroscena di mercato. Del quale il calciatore parla con massima onestà: "Ho accettato con entusiasmo la chiamata del direttore Paolo Giovannini per gettarmi in questa nuova avventura. E no, prima non mi ha cercato nessuno, questa è la nuda e cruda realtà. Dal termine dei playoff con il SudTirol al colloquio con il direttore sono passati 20 giorni in cui il telefono non ha squillato. Il motivo è semplice, credo che i direttori non si strappino i capelli per contattare un attaccante che ha segnato solo 3 gol in una stagione".

Conclude: "Ogni anno si dice che il girone C è il più difficile ma a mio avviso sono discorsi da bar. Tra le favorite c'è sicuramente il Modena, il Siena che ha giocatori di due categorie superiori poi la Reggiana, Virtus Entella e Pescara".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000