Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Champions League
Il ciclone Real Madrid travolge l'Huesca (4-1): l'Inter è avvisataTUTTOmercatoWEB.com
Karim Benzema
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 31 ottobre 2020 17:14Champions League
di Alessandro Nidi
per Eurochampions.it

Il ciclone Real Madrid travolge l'Huesca (4-1): l'Inter è avvisata

Gara a senso unico per gli uomini di Zidane, che non si lasciano distrarre dall'impegno europeo e dilagano tra le mura amiche. Ancora panchina per Jović

Zidane aveva chiesto concentrazione nella conferenza stampa di ieri e i suoi giocatori hanno recepito il messaggio: il Real Madrid si è sbarazzato con un perentorio 4-1 dell'Huesca, avversario di giornata delle Merengues nel match valido per l'ottavo turno della Liga.

Blancos in controllo della partita, che non si sblocca però fino al 40', quando Eden Hazard mette a referto il gol del vantaggio, che Karim Benzema cinque minuti più tardi contribuisce a incrementare. 

Nella ripresa, c'è gloria anche per Federico Valverde al 54', prima che la rete di David Ferreiro, al 74', conceda un barlume di speranza alla compagine ospite, che però non riesce a riportarsi in partita, subendo a tempo scaduto addirittura la quarta marcatura, a firma ancora una volta dell'immarcescibile Benzema, il quale, con la sua doppietta, fa calare il sipario sul match, lanciando un inequivocabile segnale all'Inter di Antonio Conte, prossimo avversario degli iberici in Champions League.

Ancora una gara da spettatore per Luka Jović, che alcune indiscrezioni di mercato danno sempre più lontano dalla Casa Blanca, con possibile approdo in Italia, a Milano, nel mese di gennaio.

Con questa vittoria il Real Madrid raggiunge quota 16 punti e scavalca in vetta, a parità di incontri disputati, la sorprendente Real Sociedad (14), attesa domani dalla trasferta in casa del Celta Vigo.

La compagine basca, peraltro, è stata temporaneamente affiancata in graduatoria dal Cadice (una partita in più), vittorioso per 2-0 nell'anticipo del Friday night contro l'Eibar.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000