Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Inter, Mkhitaryan guarda al ritorno: "Dobbiamo sfruttare i pochi punti deboli del Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:06Serie A
di Tommaso Maschio

Inter, Mkhitaryan guarda al ritorno: "Dobbiamo sfruttare i pochi punti deboli del Barcellona"

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro il Barcellona nell'andata della semifinale di Champions League giocata in Spagna: "È stata una partita molto difficile, dove abbiamo cercato di fare del nostro meglio e forse potevamo fare qualcosa di più in alcuni frangenti, ma siamo soddisfatti del risultato nonostante fossimo andati in vantaggio per due volte. Potevamo forse tenere il risultato di vantaggio, ma questo è il calcio. - prosegue il nerazzurro - Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, che palleggia benissimo, e proveremo a fare del nostro meglio per vincere al ritorno e passare il turno".

L'armeno poi continua così guardando alla gara di ritorno: "Bisogna fare bene, fare quello che dobbiamo fare, perché sappiamo quanto sono forti.

Però hanno anche qualche punto debole, non tanti, e dovremmo sfruttarli. Cosa può fare al differenza? Vincere la partita".