Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Barcellona, Cubarsi: "La nostra mentalità ci ha permesso di non perdere. A San Siro per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:17Serie A
di Tommaso Maschio

Barcellona, Cubarsi: "La nostra mentalità ci ha permesso di non perdere. A San Siro per vincere"

Dopo lo scoppiettante 3-3 contro l'Inter nell'andata della semifinale di Champions League il difensore del Barcellona Pau Cubarsí ha commentato così la prestazione della squadra ai microfoni della UEFA: "È stata la nostra mentalità a farci pareggiare invece di perdere. Dobbiamo migliorare molto perché ci è mancato poco che l'Inter ci facesse male. - spiega il giovane centrale - Ora andremo nel loro stadio e cercheremo di batterli".

"Non molto tempo fa non avrei mai immaginato di giocare una semifinale di Champions League con la maglia del Barcellona, ma ora sono immensamente felice di esserci.

- prosegue il calciatore catalano - So che i nostri tifosi ci accompagneranno e sosterranno fino alla fine perché sanno che la prossima settimana andremo a vincere contro l'Inter. Nel frattempo dobbiamo studiare alcuni dettagli, ma senza farci prendere dalla negatività. Questa stagione è già fantastica".