Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / I fatti del giorno
Morata show, il debutto promosso di Pirlo in Champions: buona la prima, 2-0 alla Dinamo KievTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 ottobre 2020, 00:53I fatti del giorno
di Marco Conterio

Morata show, il debutto promosso di Pirlo in Champions: buona la prima, 2-0 alla Dinamo Kiev

Un girone non impossibile iniziato per la Juventus nel modo giusto, ovvero con il 2-0 sul campo della Dinamo Kiev. Sin dal sorteggio questa era considerata la trasferta crocevia per il passaggio del turno, considerato che l'altra è in Ungheria contro il Ferencvaros che in serata ha poi per 5-1 a Barcellona al Camp Nou contro Messi e compagni.

Esame passato per la Juventus, con le pagelle di Tuttomercatoweb.com che vanno a premiare Alvaro Morata migliore in campo con 7.5.

Gol da record Doppietta per lo spagnolo, la prima in 53 presenze in Champions League in carriera, Morata ha espresso tutta la sua gioia nel post gara così come il tecnico bianconero Andrea Pirlo che ha così motivato l'esclusione di Paulo Dybala che ha giocato comunque a gara in corso. Raggiante anche Federico Chiesa che ha riscattato così il rosso al debutto.