Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Serie A
Milan, Romagnoli: "Tutti sognano di giocare al Celtic Park. Dovremo dimostrare di avere fame"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020 21:30Serie A
di Luca Bargellini

Milan, Romagnoli: "Tutti sognano di giocare al Celtic Park. Dovremo dimostrare di avere fame"

Dai canali ufficiali del Milan anche Alessio Romagnoli, capitano dei rossoneri, ha analizzato l'esordio di domani in Europa League contro il Celtic a Glasgow: "E' bello giocare contro un avversario di livello europeo, è bello andare in stadi come quelli, per noi sarà un bel banco di prova".

Sul momento: "Arriveremo un bell'entusiasmo dopo la vittoria di sabato, loro faranno di tutto per ribaltare la loro situazione, dato che hanno perso il derby 2-0. Toccherà a noi avere più fame di loro".

Sul ritorno nel derby: "Ogni giocatore vuole giocare partite come quella, l'importante è farsi trovare pronto, è stata una partita ben giocata da tutti quanti".

Sul corteo dei tifosi per il derby: "E' stato molto emozionante, i tifosi ci sono stati sempre molto vicini, siamo stati felici per quel gesto e abbiamo fatto di tutto per farli contenti. Li ringraziamo e continueremo a farlo in campo".

Sulla crescita del gruppo: "Dopo il lockdown il gruppo è cresciuto sotto tanti punti di vista, siamo diventati più squadra e più consapevoli dei nostri mezzi. Penso che in campo questo si veda, poi sta a noi dimostrare il nostro valore gara dopo gara".

Sugli obiettivi: "Pensiamo partita dopo partita, adesso pensiamo alla sfida di domani, da venerdì inizieremo a pensare alla Roma".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000