
Ludi: "Speriamo di proseguire ancora a lungo con Fabregas. Nico Paz può crescere ulteriormente restando qui un altro anno"
Il ds del Como Carlalberto Ludi, dopo l'intervista a Radio Anch'io Lo Sport (rileggi qui) si è soffermato oggi anche ai microfoni di Sky Sport. "Fabregas è un allenatore straordinario, è ambizioso ma anche noi lo siamo. Speriamo possiamo continuare insieme a lungo - ha detto in riferimento alle voci di interesse per il tecnico -. Presto ci sederemo per programmare il futuro, speriamo di trovare un punto d'incontro. Parlare di Europa per ora è un po' prematuro ma siamo una società ambiziosa, fin da prima dell'arrivo di Fabregas. Ci sono ancora 4 partite da giocare che onoreremo al massimo poi penseremo al futuro. La Serie A di quest'anno sembra spaccata in due, ci sono le società dal primo al nono posto, e poi dal decimo al ventesimo".
Sui giovani: "Orgoglioso di averne tanti in rosa, siamo partiti da alcune fragilità e siamo cresciuti migliorandoci giorno dopo giorno. Il mercato di gennaio ci ha aiutato ma soprattutto il lavoro di Cesc. Poi l'ambiente di Como ha fatto il resto, tutti i ragazzi si sono integrati subito e questo per noi è fondamentale".
Infine sulla telenovela Nico Paz: "Parliamo continuamente con Nico e il suo entourage, sono tutti contenti del processo di crescita che ha avuto qui, e pensiamo possa fare una carriera clamorosa, crescendo ancora. Da parte loro c'è grande soddisfazione e voglia di continuare, avremo tempo di parlare anche con il Real Madrid proprietario del cartellino. Ma pensiamo che un altro anno qui posso farlo crescere ulteriormente".







