Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / como / Serie A
Fabregas a San Siro per Inter-Barça, Eric Garcia nel mirino: "È un leader, mi piace molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Fabregas a San Siro per Inter-Barça, Eric Garcia nel mirino: "È un leader, mi piace molto"

Cesc Fabregas, tecnico del Como, è stato avvistato sugli spalti di San Siro in occasione di Inter-Barcellona. Ne ha parlato lo stesso allenatore, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari: "Sono andato a vedere Inter-Barça a San Siro. Stavo andando via dopo il gol di Rafinha, poi ho sentito un boato e sono rientrato. Ho visto i supplementari: una partita bellissima, da ricordare, da storia della Champions".

Per l'occasione Fabregas ha avuto modo di osservare da vicino Eric Garcia, obiettivo di mercato dei lariani:
"Confermo invece il nostro interesse per Eric Garcia del Barcellona. Mi piace molto: è duttile, un leader, importante per la squadra. Ma resterà al Barcellona".


Fabregas parla poi della sfida con il Cagliari
"Adesso è il tempo della crescita e della continuità. Dopo una stagione lunga, voglio giocatori con la testa libera, capaci di affrontare le partite con freschezza e serenità. Abbiamo bisogno di entusiasmo e voglia di vincere. Puntiamo con decisione al decimo posto, lo vogliamo davvero. La squadra sta bene, ma serve continuità"

Sulle rotazioni in vista della gara:
"È arrivato il momento di dare spazio a chi finora ha giocato meno. Penso a tre o quattro elementi. Domani ci saranno al massimo tre cambi rispetto alla formazione della settimana scorsa. Non anticipo nulla, voglio che tutti restino concentrati: la formazione la comunicherò solo domani".