Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / como / Probabili formazioni
Como-Cagliari, le probabili formazioni: Viola a sostegno dell'unica punta PiccoliTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:10Probabili formazioni
di Redazione TMW

Como-Cagliari, le probabili formazioni: Viola a sostegno dell'unica punta Piccoli

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Cagliari (Sabato 10 maggio, ore 15.00, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Como
Il Como si presente con novità per la gara contro il Cagliari. Fabregas conferma Butez, poi Van Der Brempt, Goldaniga e Kempf centrali in difesa, Valle a sinistra, Perrone e Caqueret a centrocampo, davanti Ikone, Paz e Strefezza, con Douvikas terminale offensivo. (da Como, Marco Romualdi)


Come arriva il Cagliari
Sette punti di distacco dalla terz'ultima in classifica a tre giornate dalla fine del campionato: il Cagliari vede la salvezza, ma servirebbe ancora un punticino per avere l'aritmetica certezza di un'altra stagione nella massima serie. Contro il Como, squadra che non regala giustamente nulla a nessuno, Nicola proverà a strappare almeno un punto. Sono diverse le assenze, Mina è infortunato così come Coman, in dubbio Pavoletti e Gaetano. Probabile la conferma del blocco a 3 in difesa con Luperto, Mina e Zappa. Centrocampo a 5 con Zortea a destra e Augello a sinistra. Al centro una robusta cerniera composta da Deiola Makoumbou e Adoppo. Viola, sulla tre quarti, sosterrà l'unica punta Piccoli. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)