Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / como / Serie A
Como, fissate per domani le visite mediche di Jesus Rodriguez: i dettagli dell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:52Serie A
di Yvonne Alessandro

Como, fissate per domani le visite mediche di Jesus Rodriguez: i dettagli dell'affare

Il Como sta per battere il secondo colpo. Il club dei lariani avrà nuovo esterno offensivo, come richiesto da Cesc Fabregas, e dopo l'innesto di Baturina sulla trequarti ora si aggiunge Jesus Rodriguez. Il gioiellino classe 2005, spagnolo, lascia così il Betis Siviglia per raggiungere il ramo del Lago e vestire la maglia biancoblù dopo 21 presenze nella Liga con 2 gol e 1 assist.

Definita l'operazione tra i club sulla base di 22 milioni di euro più 5 di bonus, ma all'interno dell'accordo è stata fissata anche una percentuale del 15% sulla futura rivendita del giocatore. Lo spagnolo dovrebbe firmare un contratto quinquennale con il Como, valido fino al 2030, ma solo in seguito alle visite mediche di rito che sono state programmate nella giornata di domani, informa Sky Sport. Dopodiché Jesus Rodriguez sarà libero di immergersi nel mondo dei lariani e affrontare la prima esperienza assoluta fuori dalla Spagna, in Serie A.


Intanto arriva la decisione definitiva per Nico Paz. Il trequartista argentino non tornerà al Real Madrid ma resterà al Como: i giganti spagnoli non hanno azionato la prima delle tre clausole di recompra stabilite, perciò il 20enne dal futuro luminoso resterà un'altra stagione all'ombra del Sinigaglia. Florentino Perez comunque si riserva sempre la possibilità di riacquistarlo nel 2026 e 2027, rispettivamente per 10 o 11 milioni.