Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / I fatti del giorno
A Empoli si è giocata la gara più spettacolare del weekend in Serie A. E l'ha vinta il SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

A Empoli si è giocata la gara più spettacolare del weekend in Serie A. E l'ha vinta il Sassuolo

A sorpresa, contro pronostico specie all'interno di un turno di campionato che presentava appuntamenti imperdibili altrove, la partita più spettacolare nel weekend di Serie A si è giocata al Castellani. I padroni di casa dell'Empoli e il Sassuolo si sono confrontati a suon di gol e sorpassi l'uno sull'altra. Alla fine a sorridere è la squadra di uno dei tanti ex impegnati, il tecnico neroverde Dionisi.

Con un grande protagonista che si eleva sul palcoscenico del match nel secondo tempo: Berardi, autore della doppietta che indirizza definitivamente la sfida sui binari degli emiliani.

Una partita in cui l'uomo-mercato Fazzini ha trovato la sua prima gioia personale in Serie A, ma che vale zero punti per i toscani, ancora alle prese con una posizione da zona retrocessione. Visioni differenti per i due allenatori, infine: se per Dionisi "ha vinto la squadra che meritava di più", Andreazzoli sostiene come fosse "più giusto un pareggio". A sorridere però è solo il primo.