Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Commonwealth Esports Forum, K. Sadleir: "Capisco davvero l'entusiasmo"
lunedì 8 agosto 2022, 16:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte globalesports.org

Commonwealth Esports Forum, K. Sadleir: "Capisco davvero l'entusiasmo"

Una serie di panel ha avuto luogo nell'arena della sala conferenze dell'International Convention Center (ICC), Birmingham, su argomenti tra cui Esports Role in a #worldconnected, Esports: Focus on Great Britain & Commonwealth, Business, Technology & Education, Equality & Inclusion, Esports, Sport, Music & Entertainment, Youth Connected, and The Future. L'Innovation Showcase ha consentito ai visitatori di usufruire delle tecnologie di esport attive fornite dai partner di GEF Refract Technologies, Init Esports e la World Freestyle Football Association. L'entusiasmo non avrebbe potuto essere più alto, poiché gli atleti e i funzionari dell'ICC hanno finalmente potuto vedere la sede in tutto il suo splendore.

"Sono entrato in quell'arena e tu guardi le luci e ti senti eccitato: le persone sono eccitate", ha affermato Katie Sadleir, CEO della Commonwealth Games Federation. "Questo è il mio settimo Commonwealth Games, dall'essere un atleta all'essere un assistente Chef de Mission alla cura degli investimenti del governo nello sport, e quindi ho visto molto, ma Birmingham lo ha davvero acceso. È cresciuta l'eccitazione per mettere qualcosa di diverso nel mix ai Giochi del Commonwealth e non vedo l'ora di lavorare con il team più ampio per valutare questo. Abbiamo una partnership a lungo termine con gli esport e non vediamo l'ora di sapere dove possiamo portarla dopo. Mio nipote è un giocatore e mi chiedeva dove guardarlo. Capisco davvero l'entusiasmo".

Paul J. Foster, CEO della Global Esports Federation, è d'accordo. "Ha superato le nostre aspettative, è stato straordinario", ha detto a proposito del primo giorno. “Eccoci in parallelo con i Giochi del Commonwealth. La partnership con il CGF è nata dall'idea di essere collegati e aiutarci a vicenda, e dalle nostre ambizioni e obiettivi individuali. Quando parli con i giocatori, gli atleti e le nostre federazioni, sento che abbiamo superato le loro aspettative".