Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Counter-Strike 2, per il primo Major Valve ha scelto una piattaforma efficiente e user-friendly
mercoledì 6 dicembre 2023, 11:54eSports
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

Counter-Strike 2, per il primo Major Valve ha scelto una piattaforma efficiente e user-friendly

La partnership consacra Challengermode come Partner Esclusivo per il primo Major di Counter-Strike 2 nella storia, organizzato da PGL, un importante broadcaster di esports, a Copenaghen, in Danimarca.

La piattaforma leader di esports Challengermode è stata selezionata come Partner Esclusivo come Piattaforma per lo storico PGL Counter-Strike 2 Copenhagen Major 2024, il primo Major di Counter-Strike 2 mai realizzato. Organizzato da PGL, questo torneo rappresenta uno degli eventi più significativi nel calendario degli esports del 2024.

Nel corso degli anni, la piattaforma Challengermode è stata la sede prescelta per numerosi prestigiosi eventi di esports su larga scala in vari titoli, organizzati dai più importanti organizzatori per i giocatori a livello globale. All'inizio di quest'anno, Challengermode è stata utilizzata in modo significativo per gestire le qualificazioni aperte per il BLAST.tv Paris Major.

La piattaforma di Challengermode è ottimamente attrezzata per eventi di esports globali, con qualificazioni che si svolgono in Europa, America e Asia. L'avanzata infrastruttura del torneo rende l'amministrazione di tornei di grandi dimensioni su scala globale efficiente e user-friendly, consentendo ai giocatori e ai visitatori di partecipare e seguire gli eventi con facilità. Alla luce dell'iniziativa di Valve di coltivare un ecosistema di esports di Counter-Strike più aperto e equo entro il 2025, l'approccio trasparente e aperto di Challengermode nei confronti dei processi di qualificazione lo posiziona in prima linea rispetto a questi nuovi standard dell'industria.

Robel Efrem, CEO di Challengermode, ha dichiarato: "Come fornitore vitale di infrastrutture nell'ecosistema degli esports, Challengermode è pienamente impegnato e fiducioso nel nostro ruolo. La nostra collaborazione con PGL, leader nell'orchestrare alcune delle più significative attivazioni di publisher negli esports, è una forte conferma della solidità e scalabilità della nostra tecnologia. Partecipare al primo Major di Counter-Strike 2 non è solo un grande onore; si allinea perfettamente con la missione fondamentale di Challengermode di promuovere la crescita e elevare la professionalità nel gioco competitivo in tutto il mondo."

Silviu Stroie, CEO di PGL, ha affermato: "Il PGL CS2 Copenhagen Major 2024 è a pochi mesi di distanza, e siamo lieti di offrire la migliore esperienza per giocatori, squadre e spettatori. Crediamo che i nostri partner forniranno un'esperienza fluida per tutti i fan e i giocatori di Counter-Strike. Siamo orgogliosi di ospitare il primo Major di CS 2 e puntiamo a regalare un fantastico regalo alla comunità nel marzo 2024."

Le fasi di qualificazione per questo evento storico sono programmate per iniziare a gennaio 2024, culminando nell'evento principale presso la Royal Arena di Copenaghen a marzo 2024.