Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Warner Music Group, anche in India investimenti negli Esports
mercoledì 07 luglio 2021 10:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Warner Music Group, anche in India investimenti negli Esports

Warner Music Group investe negli Esports anche in India

La Warner Music Group è ben consapevole della potenza del mercato degli Esports e ne segue la naturale evoluzione per creare nuove opportunità di business nel settore. La Warner Music Central Europe è stata la prima a compiere il grande passo nel mondo esportivo con una partnership intrapresa con LEC nel 2019, un accordo che da allora è stato esteso per il terzo anno consecutivo. Dopo l'Europa anche Warner Music Australia ha collaborato con DoorDash LCO, la competizione LoL di primo livello dell'Oceania come Warner Music Asia ha anche firmato un accordo ad aprile con Esports Players League (ESPL), la piattaforma di tornei amatoriali online nella regione, un accordo di alto potenziale stategico.

Il debutto anche in India è arrivato con il lancio di ESPL Jungle Rumble 2021, un nuovo marchio di tornei della piattaforma di Esports indiana per Clash of Clans, un titolo di gioco mobile di grande successo pubblicato da Supercell. L'inno per il nuovo marchio del torneo ha da subito avuto un grande successo, il suo video ha già più di 4,5 milioni di visualizzazioni. ESPL Jungle Rumble 2021 inoltre farà il suo debutto con un torneo Clash of Clans dal 25 luglio al 15 agosto e in questa situazione sicuramente i numeri del successo aumenteranno.

Con questa nuova partnership, in India si compie il primo passo in una direzione dove la musica e gli Esports continuano a fondersi. Sicuramente in quella zona e anche nel resto del mondo a breve si progetteranno ulteriori prolifiche collaborazioni musicali sperimentali. La piattaforma di ESPL offre tornei per oltre 25 titoli di gioco in oltre 16 paesi con un focus sul mercato in crescita emergente e le possibilità di combinazioni di conseguenza sembrano infinite.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000