Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
eFootball PES Series, Neymar Jr nuovo Ambassador
martedì 20 luglio 2021 11:10eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eFootball PES Series, Neymar Jr nuovo Ambassador

Neymar Jr è il nuovo ambassador della serie eFootball PES.

Neymar è il nuovo Ambassador delle serie eFootball PES. L'annuncio questa mattina nei canali social di PES. Dopo Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern Monaco una nuova stella del calcio a rappresentare il gioco di calcio firmato Konami. Alla vigilia dell'uscita dell'edizione 2022 una nuova importante conferma nel mondo del gaming. Konami negli ultimi anni ha affiancato il marchio del suo gioco di calcio ai migliori calciatori del momento. Neymar Jr. in carriera vanta vanta la prestigiosa statistica di essere il secondo più prolifico marcatore della nazionale Brasialiana dopo Pelé. Per il calciatore in nazionale 68 goal in 107 partite, senza considerare gli oltre 100 gol realizzati nel campionato francese e spagnolo.

Il messaggio originale di eFootball PES tramite il suo account ufficiale di Twitter: "We are excited to announce that Brazilian Superstar Neymar has become an ambassador for eFootball PES series! Here's one for the fans - we'll be releasing "Iconic Moment Series" Neymar in #PES2021 soon to celebrate! https://t.co/nFMaWSQqZd".

Gli ambassador dell'edizione 2021 erano presenti anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 Season Update, disponibili in formato digitale. Con molta probabilità Neymar sostituirà i quattro calciatori precedenti e affiancherà Messi che a quanto pare presterà la sua immagine per la copertina anche di questa nuova edizione 2022. Per ora è confermato che la stella carioca del Paris Saint Germain sarà il prossimo calciatore de "Iconic Moment Series".

Con questa nuova collaborazione dopo Fortnite, una ulteriore apparizione del numero 10 brasiliano nel mondo del gaming e degli Esports di cui è grande appassionato. Non è detto che segua le orme del suo predecessore in nazionale ovvero Ronaldinho. Intanto resta grande attesa invece per domani 21 luglio, data nella quale è stata annunciata la presentazione ufficiale di PES2022. La notizia di oggi prepara al meglio il terreno alla pubblicazione di domani.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000