Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Philip "Lucky" Ewald, lascia il team danese dei Tricked
mercoledì 28 luglio 2021 21:40Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis.gg

Philip "Lucky" Ewald, lascia il team danese dei Tricked

Astralis ha annunciato il trasferimento di Philip "Lucky" Ewald, l’entrata nel team di CS:GO ha portato nuova, energia e precisione alla squadra. "Lucky", un giocatore proveniente dall'organizzazione danese Tricked, dov'è stato un giocatore di spicco negli ultimi due anni. Il team Tricked e gli Astralis hanno deciso di non promulgare il valore del trasferimento. Mentre il contratto di Philip 'Lucky' Ewald sarà attivo dal 1° agosto e si riunirà con la squadra per la prima volta il 9 agosto, dopo la pausa del giocatore.

Kasper Hvidt, direttore sportivo, Astralis ha dichiarato: “In Astralis stiamo costruendo per il futuro. Lavoriamo costantemente per sviluppare giocatori e squadre con l'unico obiettivo di progredire costantemente. L'aggiunta di un giocatore giovane, energico ed estremamente abile come Philip al roster fa parte di questa strategia”.

Philip "Lucky" Ewald, ha commentato così la sua entrata nel team: “Mi sono davvero divertito a Tricked e ho molto per cui ringraziarli. Quando Astralis bussa, però, tutto cambia. È senza dubbio una delle organizzazioni più professionali e mi sento già il benvenuto e parte della famiglia. Che sia in ufficio o in Astralis Nexus, sei accolto a braccia aperte. Ho molto da imparare ad Astralis. Dal loro ampio playbook a tutto ciò che accade al di fuori del gioco. Sarà una nuova sensazione trovarsi in un posto in cui le persone hanno opinioni forti su tutto, noi sì, ma sono super entusiasta di iniziare. Soprattutto voglio dimostrare ai tanti tifosi dell'Astralis che darò tutto per aiutare la squadra e i miei compagni”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000