Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
The International 2021: torna il pubblico in un evento eSports
venerdì 17 settembre 2021, 19:45eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte dota 2

The International 2021: torna il pubblico in un evento eSports

Dopo gli ultimi mesi passati nel dubbio e nell’incertezza causate dalla situazione pandemica globale, gli organizzatori hanno annunciato che il torneo più importante di Dota 2, il The International 2021 finalmente vedrà la presenza del pubblico.

L’evento si terrà a Bucarest in Romania ed avrà inizio dal 7 al 17 ottobre. Il torneo si svilupperà in due fasi la prima a gironi e che va dal 7 al 10 e la seconda fase, quella principale ad eliminazione diretta si disputerà nella National Arena dal 12 al 17 finale compresa.

La vendita dei biglietti inizierà giorno 22 settembre alle ore 11:00. I tickets per partecipare all’evento principale verranno venduti in 3 pacchetti dalla validità di due giorni: 12- 13 ottobre: 50,36 euro; 14-15 ottobre: 50,36; per le fasi finali che si disputeranno dal 16 al 17 il prezzo sarà di 202 euro.

I fan che accorreranno a vedere i propri beniamini giocare e contendersi il montepremi di 40 milioni di Euro ed il titolo di campione dovranno rispettare le norme comportamentali anticovid al fine di garantire la sicurezza dell’evento: “Tutti i partecipanti all'evento dovranno essere pienamente vaccinati e dovranno indossare una mascherina. Se intendi viaggiare, controlla le eventuali norme e restrizioni specifiche per la tua città/Paese di origine. Saranno implementati protocolli aggiuntivi in modo che l'evento si svolga nella massima sicurezza possibile per tutti”.