Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Tom Leese, il talentuoso player inglese saluta l'Hastag United e diventa XL
venerdì 24 settembre 2021 18:30Mercato
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Tom Leese, il talentuoso player inglese saluta l'Hastag United e diventa XL

Tom Leese da Hastag Tom a XL Tom

Tom Leese meglio noto fino a qualche ora fa con il nick "Hastag Tom" saluta il suo storico team Hastag United per sposare il nuovo progetto firmato Excel. Il talentuoso Pro Player modifica così il suo nick nella nuova versione "XL Tom". Sentiremo sicuramente parlare di questo nuovo nick che nelle ultime ore è già protagonista nei social. Uno dei migliori player di FIFA in circolazione apre così un nuovo capitolo della sua brillante carriera. E lo fa con un immancabile ringraziamento al suo vecchio club.

Come Hastag Tom, Leese è stato campione della ePremier League (ePL) e ha rappresentato anche l’Inghilterra nella eLion per le manifestazioni internazionali di FIFA. Leese ha vinto l’ePL nel 2020 e ha numerosi partecipazioni alle fase finali delle varie manifestazioni FIFAe e nelle FIFA Global Series. Inoltre Hastag Tom è stato votato in questo 2021 come Best Player della FIFAe Nations Cup nella fase qualificazioni zona Europa. Tom Leese il player della eNazionale inglese ha contribuito a portare la eLions sul tetto d'Europa. L'Inghilterra ha vinto in finale contro la Germania. Per Hastag Tom un 3-1 decisivo su PS4 che ha aperto le porte della vittoria finale agli inglesi.

Alcuni mesi fa è stato protagonista della notizia in rete su un suo trasferimento milionario. La sua presenza sui social media è utile commercialmente per attirare sponsor e generare nuovi tipi di business. Non conosciamo i termini economici di questo nuovo trasferimento ma sicuramente qualcosa di importante è stato proposto per convincere il player inglese.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000