Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Gli Astralis comprano lo slot NCL dei Tricked Esports
lunedì 27 settembre 2021 18:24News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Tricked Esports

Gli Astralis comprano lo slot NCL dei Tricked Esports

Dopo un ottimo primo posto i Tricked Esport, team eSports danese, ha annunciato la vendita dello slot del campionato NCL (lega nata dalla fusione dell’UKLC e Nordic Championship) di League of Legends agli Astralis, altra organizzazione sportiva danese che milita nel Campionato LEC.

Astralis prenderà il posto nel campionato NLC, al fine di costruire un team Academy come fucina di talenti per il loro Main team. Insieme alla vendita dello spot, il club Tricked Esports ha chiesto ad Astralis di far firmare i contratti agli attuali giocatori ed al personale del progetto League of Legends Pro.

Il CEO di Tricked Esports, Morten Jensen, ha commentato cosi la vendita dello slot: "Sono incredibilmente orgoglioso che in pochissimo tempo siamo stati in grado di realizzare una configurazione in Tricked, che ha permesso di diventare la prima squadra non affiliata a un'organizzazione LEC, a vincere l'NLC. Dimostra che noi know Amiamo lo sviluppo dei talenti in Tricked, e in questo momento ci manca la forza più in basso nell'ecosistema per mantenere la coesione di League of Legends, motivo per cui siamo anche felici di dare ad Astralis l'opportunità di costruire sulla nostra configurazione di successo e speriamo che prendano un gran parte della configurazione sportiva e così via in NLC. Dobbiamo scendere e costruire in modo da poter spostare ancora più giocatori dal sogno alla realtà. È importante quanto vincere grandi titoli e un giorno probabilmente torneremo in NLC. "

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000