Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Il portiere del Manchester United, presenta il suo nuovo team eSportsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 dicembre 2021, 11:26News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Il portiere del Manchester United, presenta il suo nuovo team eSports

David de Gea, entra ufficialmente nel mondo degli eSports. Il portiere della nazionale spagnola e del Manchester United, ha presentato la sua nuova organizzazione chiamata Rebels Gaming.

Secondo il comunicato il club, in un primo momento competerà solamente su tre titoli: League of Legends, VALORANT e Rainbow Six Siege (titolo preferito da De Gea). Inoltre, Rebels Gaming ospiterà anche un elenco di creatori di contenuti e streamer. L'organizzazione avrà un proprio centro situato a Valdebebas che oltre ad essere un centro di formazione, sarà aperto al pubblico per eventi e presentazioni.

De Gea, nel comunicato rilasciato dal club ha affermato: “L'era digitale e la tecnologia creano un campo di gioco in cui sviluppare nuove capacità e sogni. Vogliamo che Rebels Gaming sia uno dei club di riferimento globale, non solo per il suo livello competitivo, ma anche per il suo impegno per il talento e la capacità di ispirare i più giovani quando cercano nuove opportunità e hanno un impatto positivo sulla società. Tutti, uniti da uno spirito anticonformista e dall'illusione di fare le cose in modo diverso per migliorare ciò che è presente e, sempre, con i valori dello sport come bandiera. Vogliamo potenziare la motivazione, la leadership, la resilienza, la gestione delle situazioni di successo, di sconfitta e, soprattutto, il lavoro di squadra”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000