Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pazza idea di un ritorno all'Inter per Cancelo. In prestito, se l'Al Hilal partecipa all'ingaggio

Pazza idea di un ritorno all'Inter per Cancelo. In prestito, se l'Al Hilal partecipa all'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 08:27Serie A
Dimitri Conti

Joao Cancelo potrebbe tornare all'Inter in questo mercato di gennaio? L'idea esiste, non è semplice da percorrere ma non va scartata del tutto. Questa è l'importante rivelazione da La Gazzetta dello Sport di oggi, che ricorda come il 31enne portoghese, ex nerazzurro ma anche della Juventus, abbia rotto con l'Al Hilal e voglia cambiare aria rispetto all'Arabia Saudita. Con l'obiettivo di raccogliere abbastanza minutaggio per strappare il pass per giocare i prossimi Mondiali con il Portogallo.

Cancelo vorrebbe tornare in Europa e infatti il suo agente Jorge Mendes ha già iniziato a muoversi come un diplomatico tra le varie cancellerie, tra le quali c'è appunto l'Inter in cui Cancelo già si è trovato bene e che lo riaccoglierebbe volentieri con la formula del prestito. Il problema è casomai nello stipendio: Cancelo guadagna 15 milioni di euro netti a stagione, la cifra andrebbe divisa quantomeno a metà ma resta sempre troppo alta per l'Inter. Per procedere con una trattativa, ci dovrà essere una partecipazione all'ingaggio da parte dell'Al Hilal.

Intanto il rapporto tra Cancelo e Simone Inzaghi, il suo attuale allenatore, è attorno allo zero - fa sapere la rosea - e il tappo è saltato già all'inizio, nelle primissime settimane di coesistenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile