Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Valorant, FURIA, Crazy Raccoon e FULL SENSE sono stati eliminati dal VALORANT Champions
lunedì 6 dicembre 2021, 07:14eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, FURIA, Crazy Raccoon e FULL SENSE sono stati eliminati dal VALORANT Champions

Ecco i primi tre team che sono stati eliminati dal VALORANT Champions

La fase a gironi dei VALORANT Champions ha mietuto le sue prime vittime. FURIA, Crazy Raccoon e FULL SENSE sono stati tutti mandati a casa nella partita di eliminazione del loro gruppo. Oggi è stata una giornata frenetica per i fan di VALORANT. L'evento VALORANT Champions è in pieno svolgimento e le squadre si stanno lentamente assicurando i loro posti nei playoff. Anche tre squadre sono state eliminate e guarderanno il resto dell'evento da bordo campo.

La prima partita della giornata ha finalmente risolto la debacle di Acend e Vivo Keyd. Acend ha vinto la serie e si è assicurato il posto nel match del vincitore del Gruppo A contro Envy, mentre Vivo Keyd è caduto nell'Elimination match contro X10 CRIT. Vivo Keyd dovrà lottare per altre due partite per arrivare ai playoff, cosa che altre tre squadre non sono già riuscite a fare. I Crazy Raccoon sono stati le prime vittime del torneo e sono stati eliminati dal Team Secret nel match di eliminazione del Gruppo C. Sono stati travolti nella loro prima partita contro il Team Vikings e non sono riusciti a vincere una mappa contro il Team Secret, uscendo dal torneo senza vincere una singola mappa.

FURIA è stata la prossima squadra sul ceppo ed è stata mandata a casa da KRU Esports. Hanno affrontato i colossi nordamericani Sentinels nella loro prima partita dell'evento e hanno vinto su Breeze. Non sono riusciti a chiudere la serie su Haven e sono stati inviati all'eliminazione del Gruppo B per affrontare KRU. FURIA ha iniziato la serie alla grande vincendo una partita su Fracture, ma KRU si è assicurata le due mappe successive per eliminare la squadra brasiliana. L'ultima vittima della giornata è stata FULL SENSE del Gruppo D.

Molti consideravano il gruppo D il gruppo più duro e FULL SENSE era bloccato tra l'incudine e il martello. Hanno affrontato Vision Strikers nel loro primo match e sono stati rapidamente spazzati via e inviati all'Elimination match contro Cloud9 Blue. Hanno costretto Breeze agli straordinari, ma non hanno potuto portare la serie a mapparne tre, e anche la squadra si è ritirata senza vincere una singola mappa nel torneo. Altre cinque squadre verranno eliminate prima dell'inizio dei playoff dei VALORANT Champions. La prossima partita è tra Acend e Envy nel Gruppo A, e il perdente affronterà il vincitore tra Vivo Keyd e X10 CRIT.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000