Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Darmian torna sul ko contro la Spagna: "Ci vuole equilibrio, siamo un gruppo importante"

Darmian torna sul ko contro la Spagna: "Ci vuole equilibrio, siamo un gruppo importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 16:08Euro 2024
di Paolo Lora Lamia

La ko per 1-0 contro la Spagna nella seconda partita di Euro 2024 ha decisamente raffreddato l'entusiasmo attorno all'Italia, provocato dal precedente successo contro l'Albania. Su tale passo falso è tornato Matteo Darmian, nella conferenza stampa tenuta oggi in vista della decisiva sfida contro la Croazia.

Dal punto di vista emotivo cosa vi ha tolto questa sfida contro la Spagna?
"Credo ci voglia sempre un po' di equilibrio, dopo una vittoria non bisogna comunque esaltarsi troppo così come dopo una sconfitta non è tutto da buttare. Dobbiamo essere più equilibrati, dobbiamo imparare dagli errori e trasferire in campo la delusione per giocare al meglio contro la Croazia".

Cosa vi ha detto Spalletti nel suo discorso? Che Nazionale vi sentite?
"Il mister ci ha trasmesso e detto ciò che pensava, è stata una sconfitta arrivata dopo una gara non giocata come volevamo ma dobbiamo anche essere consapevoli della nostra forza e dimostrarla già dalla partita contro la Croazia. Altre nazionali possono avere qualità individuali maggiori delle nostre, ma noi a livello di gruppo abbiamo valori importanti e lo vogliamo dimostrare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile