Füllkrug, delusione europea: "E' sempre più difficile rendersene conto, ma è finita"
Non passa la delusione in casa tedesca e non potrebbe essere altrimenti: vuoi per il fatto che la squadra di Nagelsmann giocasse in casa, vuoi per le crescenti aspettative riposte in Kroos e compagni all'assistere del loro crescente stato di forma, in Germania l'ottimismo prima del ko contro la Spagna era tanto. Almeno inversamente proporzionale alla rabbia (per le decisioni arbitrali) mista a delusione provata a partire dal fischio finale.
L'attaccante Niclas Füllkrug, parlando all'emittente ARD, è sembrato essere senza parole: "Al momento non c'è via d'uscita" - le sue parole sconsolate - "è semplicemente triste il fatto che sia finita così. E' finita e diventa ogni giorno più difficile rendersene conto". Le sue parole non sono che la conferma di quanto già affermato dal compagno Toni Kroos, che oggi ha raccontato: "Il viaggio di ritorno è stato molto lungo: la delusione era forte, siamo stati seduti lì per tre ore in silenzio. Poi siamo partiti a parlare trovandoci a farlo in gruppi fino alle 6 del mattino, trovandoci a discutere su cosa avremmo potuto fare meglio e cosa sarebbe potuto cambiare. Questo è un gruppo di bravi ragazzi oltre che di bravi calciatori, anche chi ha giocato meno era tremendamente deluso".






