Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / Cronache
LIVE TE - SCOZIA-UNGHERIA 0-1 - FINISCE QUI: gol all'ultimo secondo e ungheresi terzi! Scozia eliminataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 23:00Cronache
di Rosa Doro
per Tuttoeuropei.com

LIVE TE - SCOZIA-UNGHERIA 0-1 - FINISCE QUI: gol all'ultimo secondo e ungheresi terzi! Scozia eliminata

23.01 - FINISCE QUI! All'ultimo secondo l'Ungheria trova il gol con Csoboth in contropiede e batte di misura la Scozia dopo una gara molto combattuta e trova il terzo posto del Girone A con i primi tre punti dietro Germania e Svizzera. Eliminata la Scozia. 

90'+11' - L'arbitro fischia la fine della gara. 

90'+10' - GOOOOOOOL! UNGHERIA IN VANTAGGIO ALL'ULTIMO SECONDO! Contropiede ungherese dopo il corner della Scozia e palla di Szoboszla perfetta che apre per Sallai e trova in area Csoboth che infila centralmente la Scozia. 0-1. 

90'+8' - CHE TIRO DI HANLEY! Attentissimo Gulacsi sulla grande conclusione del centrale scozzese che si è improvvisato attaccante. 

90'+7' - CHE OCCASIONE PER MCTOMINAY MA C'E' FUORIGIOCO! Tutto fermo ma il giocatore scozzese aveva sbagliato tutto davanti alla porta. 

90'+2' - ANCORA UNGHERIA! PALO DI CSOBOTH! Altro pallone splendido di Szoboszlai per il neo entrato che cade, si rialza e calcia ma colpisce il legno. 

90'+1' - CHE OCCASIONE PER SZOBOSZLAI! Gran palla di Adam per il giocatore mnumero 10 che non riesce ad infilare Gunn. 

90' - Concessi dieci minuti di recupero a causa per l'infortunio di Varga. 

89' - CAMBIO SCOZIA: entra Morgan al posto di Robertson. 

86' - DOPPIO CAMBIO UNGHERIA: entrano Csboth al posto di Bolla e Nagy Z al posto di Kerkez. 

83' - DOPPIO CAMBIO SCOZIA: entra McLean al posto di Ralston e Christie al posto di Gilmour. 

83' - Palla per Sharkland, anticipato da Gulacsi che poi rischia di perdere il pallone. 

82' - Ultimi dieci minuti di partita che continua a non sbloccarsi ma questo pareggio non fa bene a nessuno in termini di terzo posto. 

79' - CHE OCCASIONE PER ARMSTRONG! Che palla per lo scozzese che solo davanti alla porta viene steso da Orban ma per l'arbitro è tutto regolare. 

76' - DOPPIO CAMBIO SCOZIA: entrano Armstrong e Sharkland al posto di McGinn e Adams. 

75' - Intanto è arrivato anche la decisione del VAR che non assegna il rigore per l'azione precedente nell'area scozzese. 

74' - DOPPIO CAMBIO NELL'UNGHERIA: entrano Szalai e Adam al posto di Varga e Dardai. 

73' - Scoppia l'applauso del pubblico al momento dell'uscita dal campo di Varga che continua ad essere protetto dai teli che non mostrano le sue condizioni. 

72' - Continuano i lavori dei paramedici ma i volti dei giocatori in campo sono molto tesi e preoccupati. La regia della UEFA però non ci permette di vedere cosa succede. 

71' - Gunn nel frattempo si è rialzato, ma intanto c'è anche un check del VAR per un potenziale rigore per l'Ungheria. 

70' - Momento di grande tensione perché Varga è ancora a terra, è stata eretta una sorta di protezione intorno a lui e i compagni stanno esortando l'arrivo della barella. 

68' - Scontro durissimo tra Gunn e Varga dopo una punizione per l'Ungheria. C'è preoccupazione per le condizioni dell'attaccante che sembra non riprendersi. Entrambi sono a terra. 

67' - Szoboszlai vede Sallai e prova a servirlo ma Gunn esce in anticipo e allontana il pallone. 

66' - McTominay va a sfidare in solitaria tre avversari, ma perde palla. Non una buona idea quella del centrocampista del Manchester United. 

63' - Passaggio interessante di McKenna per Adams che però è finito in fuorigioco. 

61' - CAMBIO UNGHERIA: entra Nagy al posto di Styles. 

60' - Palla recuperata da Gilmour che serve ancora McGinn. Il capitano dall'Aston Villa ci prova con un cross, preda facile di Gulacsi. 

58' - INCURSIONE DI MCGINN! Solita velocità del giocatore scozzese che entra in area e mette un pallone in mezzo senza però riuscire a trovare un compagno libero. 

56' - ANCORA SALLAI! Ripartenza dell'Ungheria che va alla conclusione ancora con il suo numero 20 ma il pallone viene deviato in corner. 

53' - TIRO DI ADAMS! Prima conclusione scozzese verso la porta con l'attaccante che non sfrutta il pallone recuperato da Robertson e spara alto. 

50' - GIALLO PER MCTOMINAY! Fallaccio su Dardai e ammonizione per il giocatore scozzese che se andrà avanti salterà la gara degli ottavi di finale. 

49' - SALLAI! Ci prova in girata dopo il pallone al volo messo in mezzo da Szoboszlai, ma la sua conclusione deviata diventa preda facile di Gunn. 

46' - VIA ALLA RIPRESA! E' iniziato il secondo tempo di Scozia-Ungheria: nessun cambio per i due tecnici. 

-----

22.01 - Le squadre sono tornate in campo: tutto pronto per il secondo tempo. 

21.48 - FINE PRIMO TEMPO: zero gol e poche emozioni tra Scozia e Ungheria ancorate sullo 0-0. 

45'+2' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45'+1' - Szoboszlai ci prova con il sinistro, palla fuori. 

45' - Un minuto di recupero. 

44' - GIALLO PER SCHAFER! Fallo dell'ungherese su Hendry. 

41' - TRAVERSA CLAMOROSA DI ORBAN! Punizione calciata da Szoboszlai che vede e serve Orban, in sospetta posizione di fuorigioco. Il difensore colpisce bene di testa e colpisce il legno. Che occasione per l'Ungheria. 

40' - Altro fallo di Adams, calcio di punizione per l'Ungheria da buona posizione per Szoboszlai. 

39' - McTominay in mezzo ai difensori ungheresi non riesce ad avere la meglio e deve tornare indietro. 

35' - Azione ben gestita dall'Ungheria che colmina con il potente destro di Sallai che però è poco preciso: palla alta sopra la traversa. 

33' - Intanto nell'altro match del Girone A, la Svizzera è in vantaggio sulla Germania nella sfida per il primo posto. 

32' - Punizione calciata da Szoboszalai con un calcio di punizione che però si infrange sulla barriera. 

31' - L'Ungheria ora prova a gestire meglio la palla e Styles conquista un calcio di punizione per il fallo di Adams. 

27' - Ripartenza dell'Ungheria che arriva sull'esterno con Kerkez, il quale ci prova con un cross deviato però in corner dal pover Ralston che ha preso una pallonata in pieno petto. 

26' - GIALLO PER ORBAN! Altro fallaccio su McGinn falciadiato in questo primo tempo e altro cartellino per l'Ungheria. 

24' - Pallone troppo lungo per Adams che non può arrivarci, rimessa dal fondo per gli ungheresi. 

21' - Male Kerkez sull'accelerazione di McGinn che continua a creare problemi da quel lato e viene steso dal giocatore ungherese. 

18' - AMMONITO STYLES! Il primo giallo della gara val numero 17 ungherese che colpisce McGinn con un brutto fallo. 

17' - L'arbitro non vede un fallo di mano di Hanley sul pallone giocato da Varga che protesta ma viene invitato a proseguire. 

13' - Pallone lungo per Sallai che però non può arrivarci. Hendry batterà una rimessa laterale per la Scozia. 

11' - Ungheria molto timida in questo avvio che ci prova solo con le ripartenze: sarà l'indicazione data dal ct Marco Rossi. 

8' - CI PROVA BOLLA! Bella conclusione dell'esterno ungherese che trova la risposta di Gunn che salva i suoi. Era un tiro potente ma centrale. 

7' - Calcio di punizione per la Scozia battuto da Robertson che prova una palla a girare in mezzo all'area ma non trova nessuno dei suoi compagni. 

5' - La Scozia prova a fare la partita con un'Ungheria ben piazzata in campo. E' una sfida molto fisica come si poteva prevedere. 

2' - McGinn resiste alla trattenuta di Dardai e conquista un calcio di punizione interessante. 

1' - SI COMINCIA! La gara tra Scozia e Ungheria è iniziata: primo pallone gestito dagli ungheresi in tenuta bianca, classifica divisa blu e gialla per gli scozzesi. 

-----

20.54 - Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo: è il momento di ascoltare i due inni nazionali. 

20.45 - Le prime immagini che arrivano da Stoccarda:

20.10 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:  

Scozia (5-4-1): Gunn; Ralston, Hendry, Hanley, McKenna, Robertson; McGinn, Gilmour, McGregor, McTominay; Adams. A disposizione: Clark, Kelly, Armstrong, Christie, Conway, Cooper, Forrest, Jack, McCrorie, McLean, Morgan, Shankland, Taylor. Allenatore: Clarke.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Botka, Orban, Dardai; Bolla, Styles. Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. A disposizione: Dibusz, Szappanos, Adam, Balogh, Csoboth, Fiola, Gazdag, Horvath, Kata, Kleinheisler, Lang, Nagy A. Nagy Z., Nego, Szalai. Allenatore: Rossi.

20.00 - Amici di TuttoEuropei.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Scozia-Ungheria, gara valida per il terzo turno del GIRONE A che vede gli scozzesi a quota 1 punto dopo la sconfitta contro la Germania e il pareggio contro la Svizzera, squadre che saranno impegnate in contemporanea nell'altra gara del girone. L'Unghiera invece ha zero punti.