HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Europa

Bosnia, ritirate le dimissioni del ct Prosinecki: "Sì, ho cambiato idea"

11.09.2019 15:24 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3019 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A seguito della cocente sconfitta in Armenia, la federcalcio della Bosnia aveva ricevuto le dimissioni immediate del ct Robert Prosinecki, anche se le ore successive all'atto hanno chiarito la situazione, spiegata anche tramite una nota ufficiale della NFS BIH. Nel quale si apprende che, poiché le dimissioni del selezionatore non sono state formalmente presentate per iscritto, e dato che da parte del Comitato Esecutivo c'è pieno appoggio nei suoi confronti, le parti coinvolte hanno deciso di proseguire il rapporto almeno fino a Euro 2020, come da contratto.

La conferma, poi, è arrivata direttamente da Prosinecki: "Sì, ho cambiato idea. Andarsene e recriminare sarebbe stato più facile, ma alla fine ho deciso di rimanere dove sono, e spero di riuscire a cambiare le cose". Ricordiamo che la Bosnia è inserita nello stesso gruppo di qualificazione dell'Italia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Serie A, live dai campi - Inter, Lukaku c'è. Napoli, Milik in gruppo Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510