Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lampard: "Abbiamo svoltato. Rudiger? Tra 3 settimane sapremo"

Lampard: "Abbiamo svoltato. Rudiger? Tra 3 settimane sapremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 novembre 2019, 16:42Europa
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Chelsea, Frank Lampard, ha analizzato così in conferenza stampa la partita di domani col Crystal Palace: "Sono orgoglioso di aver vinto il premio come miglior allenatore di Premier nel mese di ottobre. Ne approfitto per ringraziare il mio staff, i miei giocatori e la società".

4-4 con l'Ajax in Champions?
"Non ci sono stati aspetti troppo negativi, abbiamo concesso forse dei gol che non dovevamo. In ogni caso prendiamoci questo pareggio. I tifosi sono stati fantastici, sempre con noi".

Infortunati?
"Barkley ha un problema fisico e resterà fuori, Mason sarà convocato. Valuteremo fra 24 ore".

Crystal Palace?
"Dobbiamo rispettare ogni avversario e ogni partita. Anche se la nostra squadra ha svoltato in classifica, domani non sarà affatto facile".

Rudiger?
"Ha avuto un'operazione, è ai box per tre-quattro settimane, poi vedremo quali saranno le sue condizioni. Spero che in tre settimane possiamo sapere qualcosa in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile