HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Il Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Fantacalcio, I NOSTRI TOP 11 2018/2019

Ecco la squadra ideale in ottica fantacalcio per la stagione 2018/2019
27.05.2019 09:30 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 256 volte
Fantacalcio, I NOSTRI TOP 11 2018/2019
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il campionato è terminato, regalando gioie e delusioni ai fantallenatori. 
 È tempo di bilanci, In questo articolo vi illustreremo gli 11 giocatori che si sono rivelati vincenti per i propri fantallenatori.

3-4-3

Sirigu

Ansaldi-Mancini- Kolarov

Correa-Ilicic-Ruiz-De Paul

Quagliarella-Ronaldo-Zapata

Sirigu: stagione da incorniciare per l’estremo difensore dei granata. Valutato come portiere da seconda fascia, ha sorpreso tutti grazie ai propri risultati. Una vera sorpresa per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.Per lui 14 clean sheet in questa stagione, ai quali si aggiungono 2 rigori parati contro Sampdoria e Udinese. (Fantamedia 5,53)

Mancini: per lui e compagni si è rivelata una stagione magnifica, nella quale hanno ottenuto ottimi risultati. Straordinaria la stagione per il centrale italiano, che si è rivelato uno dei migliori nel suo ruolo. Per lui 5 gol e 1 assist in stagione. (Fantamedia 6,69)

Ansaldi: ottima stagione per il laterale granata, impiegato in più ruoli da Mazzarri. È il difensore con la fantamedia più alta, per lui 3 gol e 2 assist. (Fantamedia 6,77)

Kolarov: in una stagione contornata da alti e bassi per la Roma, lui è una delle poche stelle che brillano. La fase offensiva e le cavalcate sulla fascia di competenza gli sono valsi 8 gol(record per un difensore in Europa) e 1 assist. (Fantamedia 6,7)

Ilicic: chiamato “la vecchia” dai suoi compagni di squadra per la sua prestanza fisica, ha dimostrato di essere un giocatore devastante nell’uno contro uno con un ottimo fiuto del gol. I risultati della “Dea” sono passati anche dai suoi piedi, grazie ai quali ha messo a segno 12 gol e 6 assist. (Fantamedia: 7,6)

Correa: è stato voluto da Tare per la sua classe. Inizialmente Inzaghi gli ha fatto fare poche presenze , ma nella seconda parte della stagione è diventato fondamenale per la Lazio e per i fantallenatori. Per lui 5 gol e 5 assist (Fantamedia 6,78)

Ruiz: vera sorpresa del centrocampo partenopeo. Ancelotti l'ha considerato un titolarissimo, facendogli fare vari ruoli a centrocampo. Per lui 5 gol e 3 assist  (Fantamedia 6,89)

De Paul: stagione maiuscola per l'argentino dell'Udinese. In un'annata che ha visto i friulani in zona retrocessione per gran parte del campionato, lui si è rivelato il faro in mezzo al buio. Per lui in stagione 9 gol e 7 assist (Fantamedia 6,76)

Quagliarella: è lui il capocannoniere di questa serie A. A 36 anni, grazie alla sua voglia e alla sua fame di gol ha condotto la Sampdoria alla 9^ posizione in classifica segnato per ben 11 partite consecutive eguagliando il record di Batistuta. Per lui 26 gol e 7 assist (Fantamedia 8,76)

Ronaldo: impossibile non inserire in questa top, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. È stato il protagonista della Juventus di Allegri. Per lui 21 gol e 7 assist. (Fantamedia 8,6)

Zapata: grazie ai suoi gol i bergamaschi hanno potuto coronare il sogno della qualificazione Champions. Zapata è da considerare un Top, la sua forza fisica, la sua tecnica e la sua "fame" gli hanno permesso di fare una stagione straordinaria. Per lui 23 gol e 7 assist (Fantamedia 8,35)


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510