Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, DI FRANCESCO ALLA SPAL E COSA CAMBIATUTTOmercatoWEB.com
sabato 03 agosto 2019 18:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, DI FRANCESCO ALLA SPAL E COSA CAMBIA

Nuovo rinforzo per la sqaudra ferrarese. Non ha la titolarità garantita ma può essere un prospetto interessante low cost.

Nome: Federico Di Francesco

Nato a: Pisa il 14/06/1994

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Spal

Federico Di Francesco è un nuovo giocatore della SPAL. Il figlio del tecnico dell’attuale tecnico della Sampdoria si trasferisce agli estensi dopo una stagione altalenante con la maglia del Sassuolo dove ha realizzato 2 reti e 3 assist in 21 gare giocate rimediando 2 ammonizioni. Vanta 6 presenze e 3 reti con la Nazionale Under 21.

Di Francesco è un esterno offensivo che può giocare su entrambe le fasce, dotato di buona rapidità e una discreta propensione per il goal. Sa giocare con i compagni ed ha buone qualità dal punto di vista balistico, gli è spesso mancata la continuità di rendimento nel corso della stagione.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nell'attuale modulo di Semplici si giocherà il posto con Fares a sinistra, difficilmente affiancherà Petagna nel ruolo di seconda punta.  Qualora ci fosse il cambio di modulo ed un passaggio (eventuale) al 3-4-3-Di Francesco potrebbe aumentare la sua appetibilità, in quanto sarebbe preferibile a Fares, essendo più offensivo. Il nostro consiglio, dato che è listato centrocampista,  è di prenderlo come 8* slot in una lega a 8 e 7* slot in una lega a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000