Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, L'INTER RIMONTA IL MILAN E SI AGGIUDICA IL DERBYTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 9 febbraio 2020, 23:02Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, L'INTER RIMONTA IL MILAN E SI AGGIUDICA IL DERBY

I nerazzurri battono in rimonta i rossoneri per 4-2 e si aggiudicano il derby della Madonnina. Secondo tempo superlativo della squadra di Conte.

Il derby di Milano non è mai stata una partita come tutte le altre: l'esito del match non è mai scontato e oggi più che mai si può ribadire questo concetto. Nelle sfide stracittadine i valori in campo spesso vengono stravolti e l'illusorio primo tempo, chiuso dal Milan in vantaggio di due reti (gol di Rebic e Ibrahimovic), aveva dato la sensazione che per l'Inter sarebbe stata una partita tutt'altro che in discesa. E invece i nerazzurri, con una grande prestazione nella ripresa, sono riusciti a ribaltarla con le reti di Brozovic, Vecino, De Vrij e Lukaku, con il belga che ha messo il sigillo finale sul risultato con un gran colpo di testa.

In ottica fantacalcio, questa partita è stata ricca di bonus: da segnalare in particolare l'ottima prestazione di De Vrij, decisivo sia in fase difensiva nel mettere le pezze in certe delicate situazioni e sia in fase offensiva con il colpo di testa decisivo nella rete del 3-2, a dimostrazione della sua buona propensione al bonus (2 reti e 1 assist in questa stagione). Il solito Lukaku non delude mai e anche stavolta torna a casa con un +4 in saccoccia che fa la gioia dei propri fantallenatori (16 reti e 1 assist in totale in campionato). Positive anche le prestazioni di Candreva, Sanchez e Moses tornati a casa tutti e tre con un +1. Tra le fila dei rossoneri bene il solito Zlatan Ibrahimovic che oltre al gol e all'assist guadagnato ha anche preso un palo nella ripresa e si è reso pericoloso, suonando la carica ai propri compagni.