Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RITORNO AL GOL DI PAVOLETTITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 01 dicembre 2020 11:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, IL RITORNO AL GOL DI PAVOLETTI

Pavoletti ha messo fine ad un digiuno che durava da più di un anno grazie alla rete contro lo Spezia. Analizziamo in ottica fantacalcistica le possibilità di rilancio dell'attaccante del Cagliari.

Dopo un'astinenza durata ben 553 giorni, causata dalla rottura del crociato con annessa ricaduta, Leonardo Pavoletti è tornato al gol nella sfida domenicale tra Cagliari e Spezia terminata 2-2. Dopo un inizio di stagione fatto di piccoli spezzoni di gara, l’attaccante ha sfruttato l’assenza di Giovanni Simeone riprendendosi la maglia da titolare nell’attacco degli isolani, mettendo subito a referto un bel 10 in pagella e issando la sua fantamedia a 6,75.

Dopo lo spettacolare gol nell’ultimo turno, per l’attaccante e di riflesso per i suoi fantallenatori, la situazione è destinata sicuramente a migliorare, forte di un minutaggio in ascesa che dovrebbe riportarlo ad una condizione ottimale e metterlo alla pari nel dualismo con Simeone (bloccato dal covid, ma al momento in vantaggio nelle gerarchie di Di Francesco). Fin qui però, l’argentino ha ben figurato con 5 reti, totalizzando una fantamedia dell’8, ma soprattutto mostrando una perfetta intesa con Joao Pedro (per lui sesta marcatura e fantamedia del 8,72) rendendola una delle coppie gol più appetibili della serie A.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000