Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, UN VLAHOVIC DA IMPAZZIRE
sabato 13 marzo 2021, 21:23Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, UN VLAHOVIC DA IMPAZZIRE

Maiuscola prestazione dell'attaccante serbo che nella partita del Vigorito si porta a casa il pallone.

Importante vittoria della Fiorentina che supera 4-1 il Benevento al Vigorito, conquistato tre preziosissimi punti nella corsa salvezza. 

Vero e proprio mattatore del match è stato Dusan Vlahovic: il ventunenne attaccante viola ha messo a segno una tripletta, regalando ai fantallenatori che lo hanno schierato un fantastico 8,5 in pagella e +9 di bonus.

Con l'arrivo di Prandelli in panchina è riuscito a mettere in risalto le sue qualità, conquistando il posto da titolare fisso al centro dell'attacco gigliato. Al momento Vlahovic ha realizzato 12 reti (3 su rigore) di cui ben 11 nella gestione Prandelli ed ha fornito un assist in 26 presenze.

Complice anche la sua giovane età, Vlahovic è capace di alternare prestazioni eccellenti ad altre meno, ma per i suoi fantapossessori è un'ottima alternativa da prendere sempre in considerazione.