Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 36° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 36° GIORNATA

TOP
Rebic: dopo il gol alla Juve, partita semplicemente perfetta dopo 3 giorni con 3 gol e 1 assist. Una votazione finale da urlo che lo rende ovviamente il migliore di giornata. Fantavoto 19.

Theo Hernandez: nella goleada di Torino altro protagonista è il terzino francese autore di una splendida doppietta e di una partita in cui è stato incontenibile. Finale di stagione in cui sta ripagando la pazienda dei suoi fantallenatori. Fantavoto 14.

Pobega: l’altro protagonista è decisamente più inaspettato, stagione con pochi alti e molti bassi con questo picco nel finale che permette ai suoi di guadagnare un importantissimo punto. Bravo chi ci ha creduto e lo ha schierato. Fantavoto 14.


FLOP
Bremer: prendiamo lui ad esempio di tutto il Torino, sicuramente il peggiore tra i peggiore autore di una partita horror difensivamente, condita con un gol facilissimo sbagliato nel primo tempo. Fantavoto 3.

Berardi: dopo tante partite da protagonista l’attaccante nero verde è autore di una prova negativa rappresentata dall’errore dal dischetto che indirizza la partita su altri binari. Incidente di percorso che non inficia la sua ottima stagione. Fantavoto 2.

Caldirola: era difficile ad onor del vero poter pensare di puntare su di lui in una partita così difficile. Rendimento pessimo che simboleggia un po' quello avuto in tutta la stagione, la sua doppietta alla prima giornata è stata solo un'illusione che ha spinto molti fantallenatori a prenderlo. Fantavoto 3,5.